Produttività 2018-05-21T10:08:55+00:00

La nostra capacità produttiva

La filiera corta è una garanzia multipla: qualità del materiale, tempistiche controllate e ottimizzazione dei costi.

I volumi di lamiera lavorata sono elevati: 3000 tonnellate/anno, per cui la materia prima viene acquistata alla fonte, direttamente dalle acciaierie.

Le lavorazioni contano numerosi campi di applicazione come per esempio: tutti i componenti in lamiera per impianti avicoli e attrezzature allevamento conigli, componenti di carpenteria, strutture, telai e rivestimenti per macchine industriali, rivestimenti e strutture per arredamento ed edilizia.

capacità produttiva Lamierpress

Flessibilità e tecnologia

Flessibilità è una parola chiave della filosofia aziendale che ha permesso di instaurare rapporti di grande fiducia e duraturi con i clienti, i quali si sentono seguiti con attenzione e ad ogni loro necessità Lamierpress risponde rapidamente con progetti e soluzioni.

Il parco macchine è aggiornatissimo, di nuova generazione sempre per rispondere agli elevati standard di qualità prefissati: pochi, come Lamierpress, possono vantare tolleranze di lavorazione parametrate sul decimo.

Il Personale

Per ottenere tali risultati il personale è preparato ed aggiornato, con lunghi tirocini di almeno un anno al fine di acquisire autonomia, precisione, sicurezza e la professionalità necessaria.