Logistica 2018-05-21T10:08:56+00:00

Logistica, magazzino e coordinamento trasporti delle lamiere

La movimentazione interna

Nell’organizzazione dei reparti in Lamierpress grande importanza è stata attribuita alla logistica.

Le grandi dimensioni dei nostri capannoni favoriscono la circolazione interna dei semilavorati di carpenteria metallica che non subisce alcun ritardo dovuto alla logistica interna.

Specifiche aree sono destinate ad accogliere i lavorati finiti in aree di parcheggio in attesa della spedizione e da magazzino per conto del cliente.

logistica e movimentazione carpenteria metallica

Movimentazione intelligente

Un avanzato sistema di marcatura dei colli permette la tracciabilità e la veloce identificazione dei codici prodotto all’interno della comessa, rendendone inoltre disponibili in tempo reale le informazioni relative.

L’imballo è considerato un vero packaging ed è realizzato con tutte le attenzioni necessarie per proteggere nel miglior modo possibile il lavorato nella movimentazione e nel trasporto.

Per agevolare il carico da spedizioni extracontinentali è stata predisposta una piattaforma specifica per le operazioni di carico e scarico container.

I materiali utilizzati sono trattati e adeguati a tutti gli standard rispondendo alle normative internazionali di esportazione.